Dopo la guerra streaming
HD ItalianoDato che abbiamo la licenza per distribuire i nostri film streaming in 1080p solo in alcuni paesi [File engine/modules/getcountry.php is in the folder, which is available to write (CHMOD 777). For security purposes the connection files from these folders is impossible. Change the permissions on the folder that it had no rights to the write.], ti chiediamo di fornirci i dati autentici per verificare il tuo paese di provenienza.
Tutti i film e le serie tv presenti nel nostro servizio sono in alta definizione.
In seguito all'omicidio di un professore universitario in un agguato terrorista, Marco (Giuseppe Battiston) – ex-militante di estrema sinistra condannato all'ergastolo e rifugiato in Francia grazie alla dottrina Mitterrand – è accusato dallo Stato italiano di essere uno dei 'cervelli' dell'attentato e ne è chiesta l'estradizione. Ha inizio, così, la lunga fuga di Marco, assieme a sua figlia Viola (Charlotte Cetaire), che si trasforma ben presto in una guerra mediatica fatta di lettere e interviste. L'arroganza di Marco, che lo porta a difendersi a ogni costo, trascinerà nel fango tutta la sua famiglia rimasta in Italia – sua sorella Anna (Barbora Boboulova), professoressa di italiano in un liceo “bene” bolognese, il cognato Riccardo (Fabrizio Ferracane), giudice penale in ascesa, Bianca (Carolina Lanzoni), la loro figlia di 10 anni e la madre Teresa (Elisabetta Piccolomini). Tutti, innocenti, si ritroveranno a pagare per le colpe passate di Marco senza capirne il perché.
- Film in Uscita / Drammatico
- 2017
- Francia
- Annarita Zambrano
- Barbora Bobulova, Giuseppe Battiston, Fabrizio Ferracane, Charlotte Cétaire
- 100 minuti
-
MASSIMA QUALITÀ
Abbiamo la licenza per distribuire i nostri contenuti solo in alcuni paesi Italia, Svizzera. L'iscrizione è completamente gratuita e senza pubblicità. Tutti i film presenti nel nostro VOD sono in alta definizione.